Home > News Italia > Tavola Periodica, bombe nella rete #5: One-Two, Oliver Twist & TrogloDigital

Tavola Periodica, bombe nella rete #5: One-Two, Oliver Twist & TrogloDigital

tavola_periodicaCon la rubrica “Tavola Periodica, bombe nella rete“, nome impossibile da memorizzare, cercheremo di coprire tutte le canzoni che escono in Toscana e non, un po’ come la tavola periodica copre tutti gli elementi chimici. Ne proporremo volta volta quelle che più ci hanno colpito in maniera periodica, buona lettura e buon ascolto.

Quinta settimana di Tavola Periodica, eccoci con i soliti consigli di Barre Di Plutonio, a questo giro vi passiamo tre video, spero siano di vostro gradimento: buona visione!

 

Li conoscete di già, anche perché non è la prima volta che li passiamo, Luze Coen + Rufio dell’Urban Movement confezionano un pezzo con un bel mood, voce e beat diventano un tutt’uno mischiandosi alla grande. La canzone si chiama One-Two, schiacciate play.

Oliver Twist, è il titolo del nuovo pezzo di Rider Blando e Mark De’Medici prodotta da VansBeat. Il pezzo è un bangerz, che spazia comunque toccando vari argomenti, quindi vi esorto ad ascoltarla a ripetizione.

Infine un grandissimo pezzo pieno di significato condito da un video veramente particolare ed eseguito alla grande, probabilmente avrete già sentito nominare pure loro, loro sono gli Smania Uagliuns, il pezzo in questione è TrogloDigital estratto dall’omonimo album in uscita per Reddarmy il 5 Giugno. Clicca qui per andare sulla loro pagina facebook.

“Le parole non ci parlano più” Teneteli d’occhio perché cercheremo di approfondire loro e il loro album al più presto, ecco il video.

 

Francesco Guidotti

Fammi sapere cosa ne pensi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: