Home > News Italia > “BCN CRMNL”: scarica gratis il nuovo progetto dell’HELL KLAN!

“BCN CRMNL”: scarica gratis il nuovo progetto dell’HELL KLAN!

E’ online BCN CRMNL, il nuovo progetto targato Hell Klan, collettivo ed etichetta underground nato a Barcellona nel 2012, che si muove in diverse direzioni musicali dall’hardcore al rap alla musica elettronica. Il Klan è composto da vari artisti che hanno gravitato in differenti ambienti musicali sin dall’adolescenza e sono riusciti a creare un sound multisfaccettato che rappresenta e rimarca il background di ognuno.
Il collettivo è formato da Vinz Mangano, Don Simon, Jaro Montana, Sick Boy Simon, Charz Bronzon, Smokhash, Element aka Revolt, Black Rooster aka El Gallo Negro, e infine Macchia aka Resto Sveglio.
Il Klan si descrive così: “HK non è solo musica, è un credo, una religione e chi ne fa parte non entra facilmente, chi pensa di poterne uscire facilmente non entrerà mai!
Siamo un collettivo, viviamo in branco come lupi,  mangiamo nello stesso tavolo, decidiamo tutto allo stesso tavol, ognuno copre il fianco dell’altro, ognuno è importante per il meccanismo. Sicuramente uniti, sicuramente fieri di farne parte, vivi e vegeti da anni ed orgogliosi di avere qualcosa che non molti possono dire di avere: una FAMIGLIA! Composta da molti personaggi noti di cui non serve spiegare molto, ma che sono nostri FRATELLI.
Tra cui NEX CASSEL, GIONNI GRANO, BIG MIKE, GIONNI GIOIELLI e tutta l’AdriaCosta Rec, INDOMABILI MILANO, Frank, Dario, Tucci, Myda, Paolino GBulletz, Lo Shanti, CRUEL T CROW RIOT e lfrz roma, FREDDY KEY e la sua ciurma, FATT MC  e urban dojo ma anche molti altri che si sono avvicinati al progetto e portano alto il nome.
Delle mode del momento ci interessa ben poco, del momento ci interessa ben poco , ciò di cui ci importa è l’unione, la forza del collettivo, la rabbia contro un sistema sbagliato corrotto e manipolatore, abbiamo dei valori e tutto questo lo trasmettiamo chiaramente nella musica che facciamo.
Brotherhood never die!  Se non ti svendi non sei una puttana della scena! Stay Rebel, Stay Real
BCN CRMNL è il risultato dell’incrocio tra beats di Smokhash e voci graffianti provenienti dalla scena underground di Barcellona. Un album in italiano e spagnolo , con Bass Line di Don Privacy esponente degli Exilia. Un progetto che non vuole essere etichettato come “hip hop” ma come un qualcosa di più complesso, malato e maligno. Quello che continuiamo a chiamare HKHC Hellklan è presente nel disco e nell’anima del progetto. Diciamo che è un anticipo di un altro disco che uscirà più avanti.
CLICCA QUI PER SCARICARE!
You may also like
“Caramhell Mixtape Vol. 1″ con Daweed, Dani Faiv, Anagogia, Moder, St. Luca Spenish e molti altri
Smania Uagliuns
“Combattere i pregiudizi con l’ironia” Gli Smania Uagliuns ci raccontano il loro Travel Experiment
Sulla Kosta
SullaKosta: il festival abruzzese con Murubutu, Esdì, Morbo e molti altri…
Ice One
Ice One presenta Delgado. Ascolta ora “Un gipsy ad Hollywood Remix”

Fammi sapere cosa ne pensi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: