Chi siamo

Logo Buono
Barre Di Plutonio, un nome che se digitato nei primi mesi del 2012 su google avrebbe spalancato pagine di collegamenti e notizie inerenti alle centrali nucleari o qualche reattore giapponese andato distrutto dopo il terremoto del 2011. 

Adesso se fate la stessa ricerca sullo stesso motore di ricerca, anziché mandarvi su wikipedia vi rimanda subito a noi.

Si esatto Barre Di Plutonio, nato il 15 Marzo 2012 come blog e diventato sito internet il 13 ottobre del medesimo anno. Proviamo a raccontare quella che per tutti noi è stata da sempre una grande passione: la cultura Hip-Hop. In un settore ormai pieno di portali web noi proviamo a dariv qualcosa in più con analisi approfondite e news banali. L’obiettivo è per tutte le novità di coinvolgere i diretti interessati tramite interviste, dando spazio a più persone possibili inserendo notizie che possono comprendere tutte le quattro discipline della cultura battezzata da Afrika Bambaataa anche per far conoscere quante potenzialità abbiano i rappers italiani, fungere da sito di informazione sempre aggiornato con notizie nazionali e internazionali.

Per contattarci scrivete a barrediplutonio@gmail.com

STAFF

Antonino Rame

Fondatore, proprietario, caporedattore,  creatore e curatore delle rubriche “La Storia del disco” e “Le 999 canzoni da avere nell’ipod”, addetto alle interviste! Appassionato di libri gialli e ancora più di thriller, lui è Barre di Plutonio fatto persona a 360°.

Leonardo Murizzi

Collaboratore romano, laureato in economia. Al mero lavoro sul web preferisce partecipare attivamente a tutte le situazioni interessanti che nella capitale non mancano mai.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: