Home > News Italia > Album Italiani > BASSI MAESTRO & SUPA hanno fatto un “otergeS ottegorP”

BASSI MAESTRO & SUPA hanno fatto un “otergeS ottegorP”

“otergeS ottegorP” è il NUOVO ALBUM di BASSI MAESTRO & SUPA disponibile a sorpresa per Com Era Records su iTunes, Spotify, Tidal e tutti i digital store.
Il primo video “Gode Laura”, realizzato e diretto dallo stesso BASSI, è un cortometraggio che include le due tracce “…—…” e “Laura'”. Un tributo esplicito a David Lynch e alle tre stagioni del suo leggendario “Twin Peaks”. “
BASSI MAESTRO ha curato tutta la produzione musicale di “otergeS ottegorP”, mentre a SUPA sono state affidate le rime, sempre “on-point” e “local” come il suo stile classico impone ormai da anni. Il disco vanta le collaborazione del socio di sempre RIDO MC (l’altro membro dello storico duo Cricca dei Balordi insieme a SUPA) e di FABRI FIBRA che appare in un pezzo che letteralmente gira al contrario, ispirato alla Stanza 237 del cult-movie “Shining” e all’immaginario horror di Stanley Kubrick.
BASSI MAESTRO chiude un 2017 incredibile che lo ha visto assoluto protagonista della scena Hip Hop italiana con l’uscita del suo nuovo instant-classic “Mia Maestà”, un lunghissimo tour in Italia e in Svizzera, il fortunato progetto “Thank Bax It’s Friday” e i festeggiamenti per i 20 anni dalla prima release dello storico progetto Sano Business.

You may also like
L’Elfo è il più FRESCO della scena italiana!
Pepito Rella non lo fermi più!
The RRR Mob: il disco d’esordio e il nuovo video con Guè Pequeno
“Pazzi di noi” è il nuovo singolo di Read del Quarto Blocco

Fammi sapere cosa ne pensi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: