Home > News Italia > Album Italiani > Va Tutto Bene: Keso aka Kid Kontrasto collabora con Danno, fuori il video!

Va Tutto Bene: Keso aka Kid Kontrasto collabora con Danno, fuori il video!

“ Va tutto bene” è il titolo del nuovo video di Keso aka Kid Kontrasto, che vede la partecipazione della leggenda del Colle Der Fomento Danno. Su un beat di Ju Frenz tanto essenziale quanto caldo nei suoi giri di chitarra, l’mc aquilano e l’icona romana dedicano un’ode al rap, alla grande capacità che questa forma d’arte ha di risollevare e riempire la vita di una persona. Miriadi di ostacoli, innumerevoli battute d’arresto e delusioni, eppure l’irrefrenabile amore per la musica riesce a dare senso a tutte le giornate, anche le peggiori. Le strofe di Kid Kontrasto e quella di Danno si completano così a vicenda, ricordandoci che si può sempre fare affidamento sulla musica, sia per trovare la forza di affrontare ricordi difficili che un domani incerto.

Il video, girato a L’Aquila, vede la partecipazione – nelle vesti dei protagonisti che incarnano le liriche dei due rapper – di giovani ragazzi legati alla Jamrock Records, etichetta aquilana di Keso. A firmare regia e montaggio del videoclip troviamo Alessandro Tettamanti e Francesco Raffaele.

“Va tutto bene” è l’ultimo video estratto da Per Sempre, primo disco ufficiale di Kid Kontrasto – dopo anni e anni passati sui migliori palchi e sui podi del freestyle italiano, dal Tecniche Perfette al Mic Tyson. L’album annovera collaborazioni di spessore quali Danno, Claver Gold, AlienDee, Don Diegoh, Kento, Leslie a altri ancora.

You may also like
dunk - intro
Danno lancia il primo estratto dal disco di Dunk
Kid Kontrasto e Claver Gold insieme in “Fascinus”!
fight club finale
Chi sarà il miglior freestyler italiano? Scoprilo alla finale del Fight Club
be there or be square
La Sugarhill Gang arriva a Milano per una notte da non perdere!

Fammi sapere cosa ne pensi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: