Home > News Italia > Lince è “Libero nell’aria” nel nuovo singolo!

Lince è “Libero nell’aria” nel nuovo singolo!

“Libero nell’aria” è il titolo del nuovo singolo di Lince. Ad un anno di distanza da Lincertezza, il suo primo disco ufficiale – che vanta collaborazioni quali Murubutu e Willie Peyote – il rapper torinese torna in una veste nuova ma non troppo, con il coraggio di sperimentare nella forma di un ritornello in falsetto. Il brano amalgama alla perfezione il suono classico con alcuni elementi tipici della new wave, in un’atmosfera di leggerezza che per un attimo riporta l’ascoltatore ai soleggiati mesi estivi.

Lince è accompagnato in questo nuovo progetto – “Libero nell’aria” è solo il primo di una serie di singoli – dal produttore Lex Steel e dal regista Agi (firma dietro alcuni videoclip di Willie Peyote). I tre formano il collettivo 2020 (duemilaventi), nuova realtà sabauda fortemente legata allo stile d’oltralpe.

Il brano, che si arricchisce della presenza di un basso Fender suonato da Andrea Brondolo, è stato registrato e mixato presso il Souledge Studio da Dario Basile, mentre il master è stato curato da Davide Zanierato presso il Soulkeys Studio.

Il videoclip, girato in Cilento, si fregia della splendida cornice della grotta azzurra di Marina di Camerota, arricchito dalla presenza di una Jaguar d’epoca.

You may also like
Il rapper di Padova destinato alla grandezza!
Lincertezza: l’esordio di Lince sulle ali della giovinezza!
Gli MC pronti per la sfida del 2020!

Fammi sapere cosa ne pensi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: